+39 0362.304389 - info@dialta.it

Servizi di raccolta, stoccaggio, trattamento e recupero dei rifiuti.

Chi siamo

Smaltimento rifiuti Brianza

tecnologie all'avanguardia per lo smaltimento dei rifiuti industriali

DIALTA S.r.l. è una società di nuova costituzione che ha raccolto l'esperienza dei soci fondatori, i quali lavorano nel campo dello smaltimento dei rifiuti da circa 10 anni. Il centro di raccolta, stoccaggio, trattamento e recupero dei rifiuti è stato ricavato in un capannone industriale appositamente realizzato, e dispone di tutte le certificazioni necessarie.

Entrare nel mondo DIALTA S.r.l. Significa poter contare: sulle tecnologie più avanzate per il recupero dei rifiuti; su interlocutori in grado di ascoltare le esigenze del cliente, ed in grado di consigliare le soluzioni più idonee alla risoluzione dei problemi tecnico gestionali dei rifiuti; sul valore di una azienda moderna impegnata da sempre a svolgere una attività delicata nel pieno rispetto delle regole della natura.


Politica e mission aziendale

Recuperare i rifituti per tutelare l'ambiente

DIALTA S.r.l. intende proporsi alla clientela come una società attenta all'aspetto ecologico e ambientale delle proprie attività, in un ottica di continuo miglioramento delle proprie capacità. Per DIALTA S.r.l. è prioritario svolgere un ruolo attivo per la sensibilizzazione e responsabilizzazione sui temi della qualità, della tutela ambientale e sul modo corretto di recuperare i rifiuti.
Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei propri clienti e di ogni parte coinvolta nei processi aziendali.

Richiesta informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo alla ricezione di newsletter commerciali

Chi siamo

Via Vicinale dei Prati snc 20832 Desio (MB)
T. +39 0362.304389 | info@dialta.it | www.dialta.it
© 2019 Dialta srl | Aut. n. DD 75/2009 del 23/02/09 | C.F./P.IVA: 05812410966 - designed by © Creative Studio